Web marketing

Processi di lavoro

Per ottenere risultati tangibili
>#bruno-custom-5b0486d017f51.process-box:hover .front { background-color: #2f4d90; -webkit-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); -moz-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); } #bruno-custom-5b0486d017f51.process-box:hover .symbol-container { -webkit-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; -moz-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; }

Approccio

Il primo step consiste nell’individuare “la strada da seguire”, considerando il settore di appartenenza e ciò che fanno i migliori competitors.

>#bruno-custom-5b0486d018783.process-box:hover .front { background-color: #2f4d90; -webkit-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); -moz-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); } #bruno-custom-5b0486d018783.process-box:hover .symbol-container { -webkit-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; -moz-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; }

Strategia

Il passo successivo consiste nell’individuazione delle parole chiave primarie e subordinate utili per l’impostazione della strategia di posizionamento.

>#bruno-custom-5b0486d018f80.process-box:hover .front { background-color: #2f4d90; -webkit-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); -moz-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); } #bruno-custom-5b0486d018f80.process-box:hover .symbol-container { -webkit-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; -moz-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; }

Popolarità

Messo a fuoco l’obiettivo, si procede con le azioni di ottimizzazione insite (SEO) e indicizzazione (SEM) per aumentare la popolarità del sito.

>#bruno-custom-5b0486d019872.process-box:hover .front { background-color: #2f4d90; -webkit-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); -moz-box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); box-shadow:0 0 0 15px rgba(47,77,144,0.5); } #bruno-custom-5b0486d019872.process-box:hover .symbol-container { -webkit-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; -moz-box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; box-shadow:0 0 0 2px #2f4d90; }

Controllo

Premesso che le fasi B e C possono ripetersi, il tuning (controllo) è necessario per capire gli effetti del servizio e “aggiustare il tiro” curando i dettagli.

Web marketing Light

Costo € 600.00

Ottimizzazione in-site (Seo)
Link building (durata 3 mesi)
Link popularity (Sem)
Tuning mensile
Inserzioni pubblicitarie

Acquista

Web marketing Full

Costo € 2500.00

Studio dei competitors
Ottimizzazione in-site (Seo)
Link building + Sem (durata 12 mesi)
Tuning mensile
Inserzioni pubblicitarie

Acquista

Altre informazioni

 

Il tipo di servizio, essendo molto articolato e soprattutto singolare in ogni progetto, non può, soprattutto nella formula Light, garantire posizionamenti organici di spessore.

Si consiglia quindi di richiedere la consulenza specifica (gratuita) prima di procedere all’acquisto.
Le formule indicate ed ulteriori proposte personalizzate, prevedono la possibilità del dilazionamento dei pagamenti, anche a tutela del committente.



Richieste personalizzate